Vacanze studio

Translator

Iscriviti alla Newsletter !

Nome:
Email:

I nostri stage

Diventa Fan su Facebook


Calcio

Ci sono circa 1000 università che offrono borse di studio per il calcio e calciatori.

NCAA Division I: Le Università che appartengono a questa divisione hanno una frequenza che supera i 15.000 studenti. Le classi sono molto più efficaci che in altri tipi di università. Si sviluppa molto la crescita personale. Questo tipo di università offre una vasta gamma di discipline : le attività dei campus sono varie e molto numerose (partite di calcio, concerti, gare …). Questa è la divisione più competitiva in campo sportivo. L’allenatore ha a disposizione 9.9 borse di studio per i ragazzi e 12 per le ragazze . I requisiti di ammissione sono molto selettivi.

NCAA Division II: Il numero di studenti è compreso tra 3000 e 15.000. La qualità dei campionati della NCAA Division II è inferiore rispetto alla Division I. Tuttavia, le università prime classificate in graduatoria gareggiano anche con le Università della Division I. L’allenatore ha 9 borse di studio per i ragazzi e 9.9 per le ragazze . I requisiti di ammissione sono più flessibili di Division I

NCAA Division III: Le Università che fanno parte di questa divisione non sono in grado di offrire borse di studio agli atleti. Tuttavia, queste università sono classificate tra le migliori punto di vista accademico.

NAIA: Le università sono generalmente di piccole dimensioni (3000 studenti o meno). Il limitato numero di studenti per classe permette condizioni di lavoro molto buone e a dimensione più umana. Gli insegnanti sono disponibili ad ascoltare gli studenti. Lo studente non è anonimo ed è riconosciuto per i suoi talenti accademici e atletici. Tuttavia, lo studente ha una scelta più limitata di materiali. Le università offrono una varietà di programmi sportivi e atletici che possono variare di qualità: per cui è opportuno valutare in anticipo le proprie scelte. L’allenatore ha 12 borse di studio per ragazzi e ragazze . I migliori programmi accademici della NAIA hanno un livello sportivo paragonabile a NCAA Division II.

Junior College: La durata degli studi in queste università è a soli 2 anni. L’atleta può quindi integrare una università in NCAA o NAIA. Essi offrono una maggiore flessibilità per quanto riguarda i criteri di ammissione.

 

La stagione calcistica

La stagione è divisa in due periodi distinti. Il primo periodo va da agosto a dicembre. Questo periodo è ricco di incontri accademici. La programmazione varia da un allenatore ad un altro, ma in media si possono giocare 20 partite. La squadra vincitrice si qualificherà per il campionato regionale. Le migliori squadre dei vari campionati regionali sono qualificate a competere per il titolo di campione degli Stati Uniti.Il secondo periodo va dal gennaio al maggio. Questo periodo è principalmente riservato per partite di allenamento e incontri amichevoli.